27.03.19

Assemblea dei Sostenitori

Vi aspettiamo mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 18.00, presso il Polo Formativo Officina H a Ivrea.

Mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 18.00, presso il Polo Formativo Officina H a Ivrea è in programma l’Assemblea dei Sostenitori della Fondazione: sarà l’occasione per incontrarci, raccontarvi le attività intraprese, i progetti per il futuro e sentire testimonianze dirette da parte delle organizzazioni che hanno beneficiato dei contributi della Fondazione nel corso del 2018.

Quest’anno sarà particolarmente importante partecipare in quanto verrà rinnovato il Consiglio di Amministrazione con l’elezione dei Rappresentanti dell’Assemblea dei Sostenitori e la presentazione dei Consiglieri rappresentanti dei tre Soci fondatori della Fondazione, ossia Comune di Ivrea, Confindustria Canavese, AEG Cooperativa .

Seguirà un rinfresco per i partecipanti, momento per conoscere meglio i nuovi Consiglieri e instaurare proficue collaborazioni.

Chi ancora non avesse ancora avuto occasione di rinnovare l’adesione che sarà possibile farlo fino all’Assemblea Sostenitori 2019.