11.04.18

Assemblea dei Sostenitori 2018

Mercoledì 11 aprile alle ore 18 si è tenuta l’Assemblea annuale dei Sostenitori di Fondazione di Comunità del Canavese.

Mercoledì 11 aprile alle ore 18 si è tenuta presso la Sala Santa Marta di Ivrea l’Assemblea annuale dei Soci sostenitori. L’assemblea, finalizzata ad aggiornare gli oltre 200 Sostenitori sull’andamento delle attività della Fondazione, è stata ampiamente partecipata sia in termini di presenze che di interventi.

Le organizzazioni beneficiarie di un contributo della Fondazione hanno avuto occasione di presentare le loro attività all’Assemblea e si sono create contatti utili a migliorare il grado di collaborazione tra enti attivi in ambito di welfare. I Sostenitori di Fondazione di Comunità sono stati anche chiamati a esaminare il bilancio consuntivo 2017, approvato all’unanimità (un solo astenuto).