30.01.19

Al via la campagna adesioni 2019

Il tuo dono per la Fondazione. Grandi cose che stiamo facendo insieme.

Oggi apre ufficialmente la campagna per rinnovare il sostegno alla Fondazione di Comunità del Canavese.

In questi primi, pochi anni un lungo tratto di strada è già stato percorso: numerosi progetti sostenuti, una rete preziosa di donatori attivata, notevoli risorse attirate sul territorio e, soprattutto, tantissime persone in difficoltà aiutate e non lasciate sole.

Un risultato prezioso e per nulla scontato, raggiunto grazie ai tanti che hanno capito l’importanza della Fondazione e sostengono con generosità la sua missione. Ora si tratta di guardare avanti, continuare a renderla ancora più forte, solida, efficace.

Per questo, nelle prossime settimane vi racconteremo qualche cosa in più delle attività in cui la Fondazione interviene in modo significativo. Lo faremo prima di tutto con i numeri perché da soli sanno dire tanto. Con dei brevi video vi racconteremo invece la natura dei progetti sostenuti e daremo voce a quei protagonisti che li hanno immaginati e realizzati.

Infine, avremo il piacere di organizzare alcuni momenti dedicati interamente ai sostenitori, perché ci sembra bello ritrovarci tutti insieme e restituire qualche cosa a chi con il suo dono rende migliore la nostra comunità.