25.11.17

Sabato 16 dicembre 2017, ore 20
Salone polifunzionale
Via Cotonificio, Strambino

Sabato 16 dicembre siete tutti invitati alla Cena di Natale di Fondazione di Comunità del Canavese, evento che ha come finalità, oltre naturalmente a quella di ritrovarsi e festeggiare insieme, quella di permettere a un vostro amico o a una vostra amica che ancora non ci conosce, di diventare nostro Sostenitore (e di diventarlo Voi stessi, nel caso in cui ancora non lo siate); questo per far sì che la nostra Fondazione possa continuare a crescere, rafforzare le sue attività e, attraverso la vostra preziosa collaborazione, rendere sempre più efficace l’azione di sostegno a chi sul nostro territorio opera nell’ambito del welfare di comunità.

Abbiamo scelto, come scenario di tale evento, il Salone Pluriuso di Strambino, perché è nostra intenzione rendere la Fondazione sempre più orientata ad abbracciare tutto il territorio canavesano; affidiamo la cura del catering alla Proloco per coerenza con la nostra idea di sostenere piccole realtà locali senza fini di lucro.

Vi chiediamo, per ovvi motivi organizzativi, di dare gentilmente conferma della vostra partecipazione, entro lunedì 4 dicembre, scrivendo a questo indirizzo mail e specificando da quanti ospiti sarete accompagnati.