20.09.18

Il Circolo dei Donatori

Mettiamo insieme le nostre risorse, aumentiamo il nostro impatto, cambiamo in meglio il mondo.

La Fondazione di Comunità del Canavese, insieme a Confindustria Canavese e Inner Wheel Ivrea, organizza per giovedì 27 settembre (dalle ore 18.30 alle 21 presso Confindustria Canavese, in Corso Costantino Nigra 2 a Ivrea) il primo evento di live crowdfunding in Italia ispirato al Giving Circle del The Funding Network UK.

Sarà un’emozionante serata di presentazioni e raccolta fondi live con tre ONLUS che condivideranno con noi le loro brillanti idee per cambiare in meglio il mondo: l’associazione “Carlo Ferrero” con i suoi studi e progetti nell’ambito industriale e della ricerca scientifica, l’associazione Piccoli Passi con il progetto a Gambo, in Etiopia, l’associazione “I Do” che sensibilizza e informa i giovani in età da patente su come guidare in maniera sicura.

Al Circolo dei Donatori sarà possibile conoscere di persona le associazioni, fare domande dirette sui progetti, sostenere con una donazione la realizzazione di attività ad alto impatto sociale. Durante la serata sarà offerta una cena light a buffet.