Ciuco’s

art-2436545_960_720

L’Associazione vuole adeguare in termini di struttura un locale per poter aprire un Circolo, un ambiente quindi con un alto grado di variabilità ma comunque protetto perché con accesso riservato ai soci, con i quali i ragazzi, soprattutto con diagnosi di autismo, possano interagire; si intendono creare nello stesso tempo nuove opportunità di lavoro e professionalizzazione per i ragazzi che frequentano il centro. È intenzione dell’Associazione fare rete anche con le realtò associazioniste dei genitori creando un anello di congiunzione tra famiglie e istituzioni .

Asini Si Nasce e io lo nakkui - Sez. Ivrea Laghi

Settembre 2019- gennaio 2020

L’inserimento lavorativo per giovani adulti con disabilità intellettive medio gravi. Il circolo si pone nell’ottica della nascita di nuovi interventi in grado di offrire professionalità progettando strategie educative e di avvicinamento al lavoro senza creare costi aggiuntivi, sfruttando le risorse che già operano sul territorio attraverso la costruzione di una rete di servizi realmente virtuosa.

Canavese