01.04.19

Convocazione per l’Assemblea dei Sostenitori

Mercoledì 3 aprile 2019, ore 18 – Polo Formativo Officina H, Ivrea

Gent.le Sostenitrice, gent.le Sostenitore,

nel ringraziarLa vivamente per la Sua decisione di contribuire alle attività della Fondazione, La invitiamo a partecipare all’Assemblea annuale dei Sostenitori di Fondazione di Comunità del Canavese che si terrà in prima seduta domenica 31 marzo alle ore 23.30 in Sala Santa Marta ad Ivrea e, in seconda seduta,

MERCOLEDI 3 APRILE ALLE ORE 18.00
presso il Polo Infermieristico delle Officine H

con il seguente ordine del giorno:

• presentazione delle attività nell’anno 2018 con la partecipazione di alcune organizzazioni beneficiarie che presenteranno i progetti sostenuti;
  • presentazione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2018;
  • elezione dei Rappresentanti dell’Assemblea dei Sostenitori e rinnovo Consiglio di Amministrazione;
  • varie ed eventuali.

Seguirà un rinfresco per i partecipanti che vorremmo fosse occasione per conoscerci meglio e instaurare proficue collaborazioni. L’assemblea è pubblica, ma solo coloro che hanno formalmente aderito alla Fondazione di Comunità del Canavese hanno diritto di voto.

In attesa di incontravi numerosi e partecipativi in Assemblea, La ringraziamo ancora per il Suo sostegno e La salutiamo cordialmente.

Vittoria Burton
Presidente

Si ricorda ai sig.ri Sostenitori che hanno la possibilità di farsi portatori di un massimo di due deleghe ciascuno, utilizzando il modulo riportato sotto.