Dove inizia L’Ortobaleno

gardening-2518377_640

Consolidare i posti di lavoro dei soci affetti da disabilità intellettiva, nell’ottica del lavoro non solo come attività remunerativa ma come attività professionale in grado di far acquisire consapevolezza del proprio ruolo nella società. Attraverso l’attività agricola, infatti, i soggetti coinvolti costruiscono la propria identità che va al di là dello svantaggio sociale causato dalla disabilità intellettiva di cui sono affetti, permettendo loro di costruire spazi di vita quotidiana caratterizzati da vera inclusione sociale nella comunità locale.

Cavoli Nostri Società Cooperativa Sociale Agricola ONLUS

12 mesi a seguito dell’approvazione del progetto

Realizzare percorsi di inclusione sociale attraverso la costruzione di competenze professionali specifiche e la generazione di opportunità lavorative, nonché la costruzione di una rete di collaborazione sul territorio.

Feletto