Progetto Michela

box-1776818_640

L’iniziativa di comunicazione “progettomichela.it” si pone l’obiettivo di rilanciare il territorio canavesano, la sua gente e la sua cultura, facendo rete tra iniziative, progetti, associazioni attraverso il “perno” dei tre concetti-chiave: Accoglienza, Diversità e Conoscenza. E’ in altri termini un “hub” che si pone come aggregatore ragionato di progetti di territorio realizzati da soggetti diversi tra loro, caratterizzati ciascuno per la propria cultura, i propri obiettivi, il proprio modus operandi e il proprio target di popolazione. Un vero e proprio “melting pot” digitale, che valorizza le peculiarità di realtà già di per sè laboriose e creative, che possono ampliare ulteriormente di molto le loro potenzialità e i loro ritorni attraverso un interscambio proficuo e una narrazione condivisa fondata sui medesimi valori sociali di base.

Associazione culturale Progetto Michela

Creazione di un vero e proprio “diario” digitale delle varie realtà, scritto e redatto dalle persone che creano e “vivono” le iniziative sul territorio in prima persona finalizzato allo messa in rete delle iniziative a impatto sociale e culturale e alla massimizzazione dell'impatto.

Canavese