PTP – Peer To Peer

Realizzare, grazie alla metodologia della peer education, un percorso verso l’autonomia e l’indipendenza per un gruppo di ragazzi con disabilità. Attraverso un laboratorio di cucina settimanale, si potranno acquisire autonomie sul piano funzionale,in un contesto stimolante,attraverso la socializzazione e la collaborazione.

AIAS Onlus

Settembre 2019 - luglio 2020

Permettere spazi di differenziazione dalla propria famiglia, favorire percorsi di autonomia,promuovere nella famiglia del disabile un’immagine del proprio figlio e del suo futuro, quale individuo in grado di sperimentare e di condurre una vita autonoma.

Consorzio IN.RE.TE