15.10.18

Rinnovo del Consiglio di Amministrazione

photo-1522897048979-e407743f3603

A marzo 2019, in occasione dell’Assemblea di approvazione del Bilancio 2018, si procederà al rinnovo del Consiglio di Ammnistrazione della Fondazione.

Come tutti i nostri Sostenitori ben sanno, i membri del Consiglio sono sette di cui quattro nominati da Comune di Ivrea, Confindustria Canavese, AEG Cooperativa e Ordine dei Notai e tre eletti dall’assemblea. Chiediamo ai Sostenitori interessati a candidarsi come rappresentanti dell’Assemblea dei Sostenitori di contattarci affinchè possiamo illustrare loro tutte le attività in corso a cui occorre dare continuità.

Ricordiamo che il mandato è di tre anni, si presta servizio a titolo volontario ed è un’attività (spiritualmente) arricchente, che insegna molto, con ottimi compagni di strada e utilissima per la comunità. Non esitate a farvi avanti: non chiedetevi cosa può fare la vostra fondazione per voi, ma cosa voi potete fare per la vostra fondazione e comunità!