Il Testimone ai Testimoni

football-3471402_1280

L’Associazione promuove la cultura dello sport non competitivo, privilegiandone gli aspetti aggreganti e formativi, attraverso attività motoria offerta gratuitamente agli alunni coinvolti. Il rispetto degli altri e delle regole, al fine di favorire una convivenza civile fondata sulla legalità, è l’obiettivo cardine su cui si basano le attività motorie proposte.

Associazione Il Testimone ai Testimoni ONLUS

Anno scolastico 2018/2019

Proporre ai bambini modelli positivi incentrati su legalità, rispetto delle persone e del proprio corpo, corretta alimentazione e consumo consapevole, attraverso percorsi sportivi realizzati nelle scuole di diverso ordine e grado nel territorio canavesano, al fine di gettare le fondamenta per un futuro di legalità e rispetto del prossimo.

Canavese