Il Testimone ai Testimoni

trampoline-2227667_640

In collaborazione con “Libera” e il “Gruppo Abele”, l’Associazione promuove la cultura dello sport non competitivo, privilegiandone gli aspetti aggreganti e formativi, attraverso attività motoria e laboratoriale offerta gratuitamente agli alunni coinvolti. Il rispetto degli altri e delle regole, al fine di favorire una convivenza civile fondata sulla legalità, è l’obiettivo cardine su cui si basano le attività motorie proposte.

Associazione Il Testimone ai Testimoni ONLUS

Ottobre 2017 / Giugno 2017

Proporre ai bambini modelli positivi incentrati su legalità, rispetto delle persone e del proprio corpo, corretta alimentazione e consumo consapevole, attraverso percorsi sportivi realizzati nelle scuole di diverso ordine e grado nel territorio canavesano, al fine di gettare le fondamenta per un futuro di legalità e rispetto del prossimo.

Canavese