Una buona mano in più

Risolvere, almeno in parte, i problemi di alimentazione delle persone assistite dall’Associazione.

Risolvere, almeno in parte, i problemi di alimentazione delle persone assistite dall’Associazione, consentendo l’integrazione con alimenti aggiuntivi a quelli già distribuiti presso le loro abitazioni. Tramite lo strumento del “buono spesa”, le persone assistite possono acquistare, presso i negozi convenzionati, i cibi che consentono loro di ottenere un’alimentazione che risponda ai requisiti derivanti da particolari carenze e/o necessità alimentari.

Associazione Società di San Vincenzo de Paoli Consiglio Centrale di Ivrea

Ottobre 2018/ ottobre 2019

Soddisfacimento dei bisogni alimentari specifici delle persone assistite.

Ivrea, Chivasso, Montalto Dora.