Fondazione di Comunità del Canavese – Rete per l'emergenza Covid-19
Famiglia e infanzia

del servizio

Nell’ambito dei progetti di sostegno alla famiglia e all’infanzia:

1. Movimenti (sostegno pedagogico a distanza)
  2. Cipì – Sostegno educativo a famiglie e insegnanti, proposte di laboratori per l’infanzia
  3. Baby sitter a domicilio

Beneficiari
del servizio

Famiglie, scuole dell’infanzia.
Requisiti: In accordo con i servizi sociali di riferimento e accesso diretto con la cooperativa
Andirivieni Società Cooperativa Sociale
Andirivieni s.c.s. nasce a Rivarolo alla fine del 1995 dall'unione di esperienze e professionalità diverse, maturate nel corso degli anni attraverso la realizzazione sul territorio canavesano di una pluralità di interventi di tipo socio - educativo. Profondamente inserita nel contesto socio - culturale canavesano la Cooperativa si propone dunque di perseguire l'interesse generale della collettività, stimolando la crescita individuale e l'integrazione sociale dei cittadini, con particolare attenzione alle categorie più deboli. I progetti sono resi possibili dal supporto di un’ équipe multiprofessionale, comprendente le figure di educatori professionali, animatori socio-culturali, pedagogisti, psicologi, formatori, educatori motori, assistenti sociali, operatori socio-assistenziali.
  1. Movimenti
    Dott.ssa Ilaria Pollono 3480183680
  2. Cipì
    Ilaria Grasso – 3468173469 (Scuola Infanzia di Argentera)