Fondazione di Comunità del Canavese – Rete per l'emergenza Covid-19
Insuperabili Virtual Cup

del servizio

Campionato virtuale con lo scopo di far divertire e tenere pronti tutti i nostri ragazzi, per quando riprenderanno le attività. Gli atleti si sfidano a distanza, ognuno da casa sua, utilizzando poche cose, la divisa Insuperabili, un pallone, tutto ciò che può sostituire gli attrezzi da campo, un telefono e tanta creatività. L’attività è interna ma è possibile seguirla sui nostri Canali Social e può essere fonte di intrattenimento o di ispirazione per semplici allenamenti.

Beneficiari
del servizio

Servizio orientato a chi fa parte degli Insuperabili e a chiunque abbia voglia di scoprire il mondo del calcio legato alla disabilità (e oltre).
Insuperabili Onlus
Insuperabili Onlus promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Il Progetto nasce a Torino nel 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled.