Fondazione di Comunità del Canavese – Rete per l'emergenza Covid-19
Stanze digitali

del servizio

Il sito www.bellavistaviva.it fornisce aggiornamenti sui decreti, sulle misure da adottare, nonché offerta di siti culturali e di intrattenimento da consultare nella pagina #iorestoacasa e nell’icona Covid-19 oltre al collegamento con il Consiglio dei Ministri, tutti i servizi per la popolazione che ci vengono segnalati e le raccolte fondi di fonte certa e sicura. Attraverso l’accesso semplicissimo e gratuito alle “stanze digitali” è possibile a chiunque lo desideri mettersi in contatto con amici e parenti per una chiacchierata di gruppo o per studiare insieme.

del servizio

Tutti i cittadini
Associazione Bellavista Viva Odv
Organizzazione di Volontariato di prossimità (Quartiere Bellavista di Ivrea) con scopi statutari di azioni per migliorare la qualità della vita degli abitanti del Quartiere, facendoci riferimento con le Istituzioni per la tutela delle fasce fragili collaborando con i Servizi del territorio.
Vai al sito