Fondazione di Comunità del Canavese – Rete per l'emergenza Covid-19

della Fondazione
di Comunità
del Canavese

In questo periodo di emergenza gli Enti del terzo settore presenti in Canavese hanno reagito con grande rapidità per adattare i servizi che offrono normalmente ai cittadini: dal portierato sociale alla distribuzione di borse alimentari porta a porta, ai servizi on line per l’infanzia, le iniziative sono molteplici e possono rivelarsi molto utili.

Ci è parso utile, in un’ottica di Comunità, offrire un servizio per raccoglierle e organizzarle, in modo da renderle facilmente fruibili al cittadino.

Le Fondazioni di comunità sono degli intermediari filantropici che hanno come obiettivo di promuovere la cultura del dono, democratizzando la filantropia.

La Fondazione di Comunità del Canavese è stimolo e collettore della generosità della nostra comunità: sostiene azioni di solidarietà educando alla cultura del dono.

Vai al sito

I servizi attivi sul territorio in questo momento sono
Contattaci

Oggi più che mai è indispensabile sentirsi parte di una comunità: solo insieme e con il contributo di tutti si uscirà prima e più forti da questa situazione difficile.

Se hai bisogno di altre informazioni, oppure vuoi segnalare un servizio che pensi possa essere utile in questo momento di difficoltà utilizza questo form oppure contattaci a questa email.

I dati trasmessi saranno trattati secondo questa Privacy Policy.