09.05.19

Diamo una mano al Canavese – IV edizione

40.000 euro di erogazioni a progetti in ambito di contrasto alla povertà, al disagio e all’esclusione sociale, educazione, formazione e prevenzione, prossimità e sollievo.

La nuova Presidente Antonella Enrietto e i Consiglieri della Fondazione presentano il Bando 2019 “Diamo una mano al Canavese – IV edizione”: il bando mira ad assegnare 40.000 euro di erogazioni a progetti con forte ricaduta sociale in ambito di contrasto alla povertà, al disagio e all’esclusione sociale, educazione, formazione e prevenzione, prossimità e sollievo.