Sostieni la Fondazione

Potete aderire a Fondazione di Comunità del Canavese versando una donazione sul conto corrente della Fondazione (IBAN: IT35 B033 5901 6001 0000 0134 729 c/o Banca Prossima).

Sostieni le attività della Fondazione in maniera regolare e continuativa, con una donazione annuale ripetuta, a partire da 30 euro, o con una donazione straordinaria una tantum di almeno 1500 euro.

Sottoscrivendo l’apposito modulo, riportato di seguito, i Sostenitori, previa approvazione del Consiglio di Amministrazione, possono fare parte dell’Assemblea dei Sostenitori, votare il bilancio consuntivo, eleggere il Consiglio di Amministrazione e contribuire a orientare le attività della Fondazione.

• Norme fiscali

Le donazioni fatte alla Fondazione, da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta del reddito sulle società, sono deducibili dal reddito complessivo nel limite del 10% dello stesso e comunque nella misura massima di 70.000,00 € annui. La Fondazione è comunque a disposizione per ogni assistenza in materia.