Potete aderire a Fondazione di Comunità del Canavese versando una donazione sul conto corrente della Fondazione (IBAN: IT95 X030 6909 6061 0000 0134 729).

Accanto alle erogazioni effettuate con lo strumento del bando “Diamo una mano al Canavese”, la Fondazione ha deliberato la costituzione di fondi dedicati con l’obiettivo di attrarre donazioni mirate da parte di sostenitori, altre organizzazioni filantropiche, aziende e organizzazioni private.

Sostieni la Fondazione

Sottoscrivendo l’apposito modulo, riportato di seguito, i Sostenitori, previa approvazione del Consiglio di Amministrazione, possono fare parte dell’Assemblea dei Sostenitori, votare il bilancio consuntivo, eleggere il Consiglio di Amministrazione e contribuire a orientare le attività della Fondazione.

Moduli di adesione

Fai la tua donazione

Sostieni le attività della Fondazione in maniera regolare e continuativa, con una donazione annuale ripetuta, a partire da 30 euro, o con una donazione straordinaria una tantum di almeno 1500 euro.

Norme fiscali

La Riforma del Terzo Settore prevede l’eliminazione del limite di 70mila euro e del 10% dell’utile lordo per la deducibilità delle erogazioni filantropiche La Fondazione è comunque a disposizione per ogni assistenza in materia.

5 per mille

I modelli per la dichiarazione dei redditi contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000: puoi firmare e indicare il codice fiscale della Fondazione 93045280018.

Trasparenza

Informazioni inerenti i contributi, le sovvenzioni, gli incarichi retribuiti e i vantaggi di ogni genere erogati dalle amministrazioni e altri enti ivi previsti.

Consulta