Sostieni la Fondazione

Potete aderire a Fondazione di Comunità del Canavese versando una donazione sul conto corrente della Fondazione (IBAN: IT35 B033 5901 6001 0000 0134 729 c/o Banca Prossima).

Sostieni le attività della Fondazione in maniera regolare e continuativa, con una donazione annuale ripetuta, a partire da 30 euro, o con una donazione straordinaria una tantum di almeno 1500 euro.

Sottoscrivendo l’apposito modulo, riportato di seguito, i Sostenitori, previa approvazione del Consiglio di Amministrazione, possono fare parte dell’Assemblea dei Sostenitori, votare il bilancio consuntivo, eleggere il Consiglio di Amministrazione e contribuire a orientare le attività della Fondazione.

• Norme fiscali

La Riforma del Terzo Settore prevede l’eliminazione del limite di 70mila euro e del 10% dell’utile lordo per la deducibilità delle erogazioni filantropiche La Fondazione è comunque a disposizione per ogni assistenza in materia.