31.03.17

Assemblea dei Sostenitori 2017

Mercoledì 5 aprile alle ore 18.00 in Sala Santa Marta a Ivrea si è tenuta l’Assemblea dei Sostenitori di Fondazione di Comunità del Canavese.

Mercoledì 5 aprile alle ore 18.00 in Sala Santa Marta a Ivrea si è tenuta l’Assemblea dei Sostenitori di Fondazione di Comunità del Canavese. È stata l’occasione per incontrarci e discutere insieme di come procedono le attività della Fondazione e per presentare come consuetudine il Bilancio della Fondazione (disponibile qui sotto, insieme alla Relazione sulla gestione).