01.04.16

Assemblea dei Sostenitori 2016

La presentazione delle attività del primo anno della Fondazione

Il 31 marzo 2016 alle ore 18.00 in Sala Santa Marta ad Ivrea si è tenuta la prima Assemblea Annuale dei Sostenitori di Fondazione di Comunità del Canavese. Vi è stata una numerosa e attenta partecipazione. Di seguito trovi la presentazione delle attività del primo anno della Fondazione. Se versi la quota annuale di adesione entro il 31 gennaio potrai partecipare anche tu all’Assemblea dei Sostenitori, un’occasione per incontrarci e discutere insieme di come procedono le attività della Fondazione.