Ce la puoi fare!

Volontari provenienti dal mondo della scuola, in favore di giovani con difficoltà scolastiche

Progetto di continuità con cui l’Associazione mette a disposizione volontari provenienti dal mondo della scuola, in favore di giovani con difficoltà scolastiche, grazie anche ad un doposcuola bisettimanale.

Associazione Amici della scuola

Settembre 2018- giugno 2019

Contribuire a coprire le spese di uso e riscaldamento relative ai locali dove si svolge il doposcuola, acquistare materiale didattico e cancelleria, rimborsare parzialmente i volontari nel sostenere le spese di viaggio.

Ivrea e Canavese