29.01.18

Cinque minuti per conoscerci meglio

Un questionario – breve e anonimo – per rilevare i bisogni e le indicazioni del territorio rispetto all’attività erogativa della Fondazione per renderla più efficace.

Ti chiediamo gentilmente di spendere qualche minuto per rispondere ad alcune domande: il questionario è breve e anonimo e ci consentirà di rilevare i bisogni e le indicazioni del territorio rispetto all’attività erogativa della Fondazione per renderla più efficace.

Questionario per i sostenitori

Questionario per organizzazioni beneficiarie