Comunità, Lavoro, Welfare: una rete di solidarietà per il territorio

Il progetto riunisce sedici organizzazioni non profit piemontesi della provincia di Torino, che insieme hanno deciso di creare una rete per realizzare, da un lato, l’offerta di servizi al territorio volti a sostenere le persone che vivono periodi di difficoltà e, dall’altro, avviare percorsi di avvicinamento al mondo del volontariato rivolti alla popolazione locale giovanile. Una parte delle attività di progetto è dedicata alla diffusione dei valori della cittadinanza attiva e alla proposta di azioni di volontariato per la popolazione locale, in particolare giovanile.

Associazione Bellavista Viva

Ivrea e Canavese