15.10.18

Conferenza Nazionale delle Fondazioni di Comunità Italiane

Un momento molto utile, ricco di stimoli e apprendimenti

La Fondazione ha partecipato attivamente ai lavori della Conferenza che si è tenuta a Brescia l’11 e 12 ottobre. È stato un momento molto utile per la nostra Fondazione e ricco di stimoli e apprendimenti.

Nell’ambito della conferenza è stato anche presentato il progetto nazionale “Movi-Menti: menti, corpi, comunità in movimento” di cui FCC è stato promotore e di cui sono partner diverse organizzazioni del Canavese. “Movi-Menti” è uno dei 18 progetti finanziati nella graduatoria nazionale del fondo di contrasto alla povertà educativa minorile di “Con i bambini” per un ammontare di 360.000 euro.