Corsi di PC per fasce deboli di utenti

Addestramento alla manualità di utilizzo del PC e sullo sviluppo della creatività individuale per la composizione di testi

Corsi settimanali con 1 docente e 3 o 4 assistenti, uno dei quali svolge anche il servizio di trasporto da e verso le associazioni di provenienza degli allievi, finalizzati all’addestramento alla manualità di utilizzo del PC e sullo sviluppo della creatività individuale per la composizione di testi.

Associazione Italiana per lo Sviluppo e il Trasferimento della Professionalità (AISTP)

Educazione, formazione e prevenzione

Ivrea