Fondazione di Comunità del Canavese – Rete per l'emergenza Covid-19
Co-ndi-Vid-iamo

del servizio

La raccolta alimentare “COndiVIDiamo” permette a chi lo desidera di donare alimenti e generi di prima necessità a chi in questo delicato momento si trova in grande difficoltà. L’iniziativa è promossa dalla Croce Rossa Italiana Comitato d’Ivrea, Caritas, il Consorzio INRETE e da molteplici associazioni territoriali ed ha raccolto finora l’adesione dei seguenti punti vendita:

• A&O di Bellavista
  • Carrefour di Via Circonvallazione
  • Carrefour di Burolo
  • Bennet di Pavone
  • Bennet di Ivrea
  • MD di Pavone
  • Meliloto di Via Arduino
  • L’Ortolino di Via Arduino
  • Conad di C.so Vercelli

del servizio

Persone in condizione di bisogno
Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Ivrea
Il Comitato di Ivrea ha le sue origini nel lontano 1889, come Sotto Comitato Locale dell'Associazione dei Malati e dei Feriti in Guerra. Sono cambiate le persone, gli statuti, le tecniche e i materiali, ma i propositi, la determinazione e i valori che animavano i volontari che hanno ispirato il Movimento di allora sono sempre vivi e più forti ancora oggi ai giorni nostri.
Vai al sito

Piazza Croce Rossa 1