Dall’Albero dell’incontro nascono frutti e nuove relazioni

Favorire l’inclusione sociale dei ragazzi disabili che frequentano l’Associazione, che sperimenteranno le loro capacità di pre-apprendimento lavorativo preparando prodotti da forno, e realizzando un “percorso sensoriale”in Piazza delle Ombre, a Chiaverano, utilizzando le piante aromatiche che i ragazzi coltivano per le loro attività terapeutiche.

Associazione Piccolo Carro Onlus

Settembre 2019 - maggio 2020

Aumentare il grado di autostima e autonomia dei ragazzi con disabilità,incrementando le loro capacità. Sensibilizzare le comunità locali sul tema dell’accettazione delle diversità.

Chiaverano