09.05.17

Diamo una mano al Canavese – II edizione

Bando per l’erogazione di contributi ad attività in ambito sociale: la scadenza è lunedì 5 giugno 2017.

Con il bando “Diamo una mano al Canavese”, Fondazione di Comunità del Canavese sostiene la realizzazione di attività e servizi, realizzati da organizzazioni ed enti no-profit con sede sul territorio canavesano, volti a migliorare le condizioni di vita delle fasce deboli della nostra comunità.

Qui di seguito puoi scaricare il testo del bando e i documenti utili per la presentazione delle candidature.