14.12.17

Dono perché

Sabato 17 dicembre a Ivrea la campagna di adesioni della Fondazione di Comunità del Canavese.

La Fondazione di Comunità del Canavese continua a crescere per numero di sostenitori e progetti seguiti (da quelli finanziati attraverso il bando “Diamo una mano al Canavese” ai fondi dedicati allo sport e alle situazioni di emergenza) e, per confermare il suo ruolo di punto di riferimento territoriale per il sostegno al welfare locale, lancia la campagna di adesione “Dono perché” che farà il suo esordio sabato 17 dicembre dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 con un presidio (in Piazza Ferruccio Nazionale, davanti al Punto soci AEG) presso il quale i cittadini potranno reperire tutte le informazioni utili a comprendere meglio attività e prospettive della Fondazione.

Sarà l’occasione, naturalmente, per aderire direttamente alla Fondazione – con una donazione annuale, a partire da 30 euro – ma anche la possibilità di conoscere meglio le attività della Fondazione. Per quanti aderiranno, inoltre, in regalo la nuova shopper e la spilletta della campagna “Dono perché”.