ESTERNaree

Occupare soggetti svantaggiati nella manutenzione ordinaria delle aree pubbliche e degli immobili comunali

Occupare soggetti svantaggiati (secondo la legge 381/91) nella manutenzione ordinaria delle aree pubbliche e degli immobili comunali, aumentando nel contempo le capacità tecniche dei beneficiari stessi.

Cooperativa sociale Pollicino

Luglio 2019- giugno 2020

Esportare all’esterno della Cooperativa il lavoro di manutenzione e gestione delle aree verdi, consentendo di ampliare il numero dei beneficiari, che saranno i futuri nuovi lavoratori assunti.

Canavese