04.10.19

Gli incontri della Fondazione

Cinque appuntamenti conviviali riservati ai sostenitori

Il dono è sempre prezioso. È un atto che dimostra sensibilità, altruismo, generosità. Insieme però è anche relazione ed esprime il senso di appartenenza ad una comunità.

Dopo quattro anni di lavoro, abbiamo quindi pensato che fosse importante trovare un modo per incontrare da vicino i tanti amici che ci hanno accompagnato fino a qua rendendo più solida l’esperienza della Fondazione. Un modo semplice ma piacevole di ringraziarli per il sostegno e l’attenzione.

È nata così l’idea di “Gli incontri della Fondazione”: cinque appuntamenti conviviali riservati ai sostenitori per trascorrere del tempo insieme e conoscersi ancora meglio. Il tutto provando ad aggiungere un po’ di cultura, qualche luogo bello e significativo del nostro territorio e un buon bicchiere di vino.

Agli amici sostenitori un solo compito: scegliere a quale appuntamento partecipare e portare un amico/a che ancora non conosce la Fondazione di Comunità del Canavese.

Sabato 12 ottobre 2019

Una gita in battello

Alla scoperta di piante e animali del lago – Parco Naturale del Lago di Candia / Ritrovo ore 15.00 presso la sede del Parco (durata escursione 1 ora, disponibilità max 28 persone)

Venerdì 25 ottobre 2019