04.10.19

Gli incontri della Fondazione

Cinque appuntamenti conviviali riservati ai sostenitori


Il dono è sempre prezioso. È un atto che dimostra sensibilità, altruismo, generosità. Insieme però è anche relazione ed esprime il senso di appartenenza ad una comunità.

Dopo quattro anni di lavoro, abbiamo quindi pensato che fosse importante trovare un modo per incontrare da vicino i tanti amici che ci hanno accompagnato fino a qua rendendo più solida l’esperienza della Fondazione. Un modo semplice ma piacevole di ringraziarli per il sostegno e l’attenzione.

È nata così l’idea di “Gli incontri della Fondazione”: cinque appuntamenti conviviali riservati ai sostenitori per trascorrere del tempo insieme e conoscersi ancora meglio. Il tutto provando ad aggiungere un po’ di cultura, qualche luogo bello e significativo del nostro territorio e un buon bicchiere di vino.

Agli amici sostenitori un solo compito: scegliere a quale appuntamento partecipare e portare un amico/a che ancora non conosce la Fondazione di Comunità del Canavese.


Sabato 12 ottobre 2019

Una gita in battello

Alla scoperta di piante e animali del lago – Parco Naturale del Lago di Candia / Ritrovo ore 15.00 presso la sede del Parco (durata escursione 1 ora, disponibilità max 28 persone)

Invito


Venerdì 25 ottobre 2019

Aperitivo poetico

Lettura di poesie di Guido Gozzano a cura di Marco Peroni e degustazione di vini canavesani / Ritrovo ore 18.00 presso la Cantina Sociale di Piverone (durata incontro 2 ore, disponibilità max 30 persone)

Invito


Sabato 9 novembre 2019

Colazione tra le architetture olivettiane

Passeggiata formativa in compagnia di Claudio Bovo / Ritrovo ore 09.30 presso lo ZAC (Stazione FS) di Ivrea (durata passeggiata 2 ore, disponibilità max 30 persone)

Invito


Martedì 26 novembre 2019

Una notte in via dei Ribelli

Canti, racconti, storie di uomini e donne delle nostre terre: alle prove del Coro Bajolese in compagnia di Amerigo Vigliermo / Ritrovo ore 21.00 Via dei Ribelli, Baio Dora (durata incontro 2 ore, disponibilità max 30 persone)

Invito


Venerdì 13 dicembre 2019

Aperitivo antiquario

Piccola mostra di libri rari e preziosi sul Canavese a cura di Italo Cossavella. Spazio Dakoart, Via Arduino Ivrea / Ritrovo ore 18.00

Invito


Immagine di copertina designed by pikisuperstar / Freepik

Sostienici

  • Puoi sostenere uno specifico progetto o la realizzazione delle finalità statutarie, usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalle normative vigenti.
Dona ora!

Fondazione di Comunità del Canavese


Piazza Vittorio Emanuele I, 1
10015 Ivrea (To) / CF 93045280018
Iscritta al n. 1267 del Registro Regionale delle Persone Giuridiche – Registrata al n. di protocollo 2017/42982 al Registro delle ONLUS

Privacy Policy

Con il sostegno di


Associato a