04.12.21

Mettiamo al centro le persone

Campagna adesioni 2021: continuate (o iniziate…) a sostenere i nostri progetti!

Nel corso del 2020 abbiamo promosso due speciali campagne di raccolta fondi e rafforzato il nostro impegno per attenuare gli effetti di una pandemia che spesso ha colpito ancora più duramente situazioni già segnate da fragilità e difficoltà. Siamo riusciti a farlo grazie alla sensibilità e alla grande generosità che la nostra comunità ha saputo, ancora una volta, esprimere e tradurre in gesti concreti.

In questi anni la Fondazione di Comunità del Canavese è cresciuta, ha migliorato la sua capacità di intervento, ha ampliato e consolidato il suo patrimonio di relazioni e progettualità. Una continuità di lavoro che crediamo l’abbia resa un’importante risorsa del territorio, un bene prezioso per la comunità tutta. Ci auguriamo che in tanti vogliate continuare (o iniziare…) a sostenerci anche per il 2021.

Iscritta al n. 1267 del Registro Regionale
delle Persone Giuridiche