08.02.21

Mettiamoci una toppa!

Un’iniziativa di solidarietà per raccogliere risorse da destinare a quanti stanno vivendo un periodo di difficoltà, a conferma di quanto speciale e generoso sia il “mondo” che ruota intorno al Carnevale di Ivrea.

Lo Storico Carnevale di Ivrea è da sempre una festa che vive di passione e generosità: una manifestazione civica e popolare che sa coinvolgere e avvicinare le persone facendole sentire parte di una comunità. Poche, ma emozionanti giornate di un tempo quasi sospeso, in cui ci si ritrova per condividere emozioni e stare bene insieme.

La scelta delle Componenti dello Storico Carnevale di Ivrea di lanciare quest’anno un’iniziativa di solidarietà per raccogliere risorse da destinare a quanti stanno vivendo un periodo di difficoltà, in qualche modo non stupisce perchè conferma ancora una volta quanto speciale e generoso sia il “mondo” che ruota intorno alla storica festa.

Come Fondazione di Comunità del Canavese non possiamo quindi che essere molto felici e grati di essere stati individuati come destinatari dell’iniziativa.

Collaboreremo con la stessa passione per fare in modo che le stessa riesca ma soprattutto che il “piccolo” gesto della toppa si possa trasformare in un aiuto concreto e prezioso.

Le donazioni raccolte da tutte le Componenti verranno destinate a un fondo dedicato – Carnevale- e utilizzate interamente per aiutare persone e famiglie in difficoltà.

Non ci rimane che rivolgere una grande grazie a quanti hanno reso possibile la campagna e ancora di più a quanti aderiranno.

Sarà turna Carlevè!

Campagna promossa dalle Componenti dello Storico Carnevale di Ivrea

• Fai la tua donazione tramite bonifico – IBAN: IT95X0306909606100000134729 (causale: Fondo Carnevale)

Fai la tua donazione con PayPal