Non sono sola

Attivazione di borse lavoro per donne in situazioni di grave degrado familiare, già in carico alla Casa delle Donne. Il lavoro, oltre ad assicurare un’autonomia economica, permette di recuperare autostima, soggettività e di riprendere ad essere persone, non più inadeguate, marginali e sottomesse.

Associazione Donne Contro la Discriminazione – Casa delle Donne

12 mesi a partire dall’approvazione del progetto

Inserimento lavorativo in cooperative sociali del territorio per le donne destinatarie del progetto, come azione iniziale di un percorso di crescita personale, di indipendenza e consapevolezza di sé.

Canavese