Palestra “G. Cena”

La bonifica della palestra dell’istituto “G.Cena” in conseguenza di un atto vandalico.

Coprire parte delle spesa che l’Associazione deve sostenere per effettuare la bonifica della palestra dell’istituto “G.Cena” in conseguenza all’atto vandalico verificatosi nella notte tra l’8 e il 9 dicembre che ha comportato l’imbrattamento dei locali con una sostanza nociva, altamente resistente e difficile da rimuovere.

Associazione Sportiva Lettera 22

Dicembre 2018

Rendere nuovamente agibile la palestra, anche in vista dell’imminente evento "Canestri senza reti", torneo internazionale di basket e di solidarietà.

Ivrea