Prossimamente: costruire oggi le comunità di domani

Per bambini e ragazzi tra 3 e 14 anni e le loro famiglie, attività di educazione estiva, laboratori esplorativi/outdoor, STEAM e sportivi, laboratori

Verranno realizzati, per bambini e ragazzi tra 3 e 14 anni e le loro famiglie, attività di educazione estiva, laboratori esplorativi/outdoor, STEAM e sportivi, laboratori di conoscenza delle tradizioni del territorio, percorsi di sostegno allo studio al fine di recuperare e consolidare le competenze relazionali e didattiche venute meno durante l’emergenza da Covid-19. Saranno organizzati inoltre momenti di co-programmazione educatori/insegnanti in modo da dare una risposta ai nuovi bisogni di bambini e ragazzi.

Alce Rosso SCS

Consorzio InReTe