Rete per l’emergenza Covid-19

Un servizio per raccogliere e presentare in modo facilmente fruibile i servizi gratuiti che gli Enti del terzo settore offrono in questo periodo di emergenza.

In questo periodo di emergenza gli Enti del terzo settore presenti in Canavese hanno reagito con grande rapidità per adattare i servizi che offrono normalmente ai cittadini: dal portierato sociale alla distribuzione di borse alimentari porta a porta, ai servizi on line per l’infanzia, le iniziative sono molteplici e possono rivelarsi molto utili. Ci è parso utile, in un’ottica di Comunità, offrire un servizio per raccoglierle e organizzarle, in modo da renderle facilmente fruibili al cittadino.

Vai al sito