Siamo di casa

Migliorare il clima relazionale e più in generale la vivibilità di uno stabile caratterizzato da episodi di conflitto tra condomini.

Contribuire al miglioramento del clima relazionale e più in generale della vivibilità delle condizioni ambientali di uno stabile caratterizzato da episodi di conflitto tra condomini.

Dalla stessa parte scs

Settembre 2018 / agosto 2019

Nella pratica gli obiettivi sono quelli di abbellire esteticamente il luogo, creare occasioni di incontro e relazione, riducendo di conseguenzai fattori di tensione tra condomini. Migliorare il clima relazionale dello stabile

Ciriè