Sillaba Parent Coaching

Il progetto intende attivare strumenti di sostegno per i genitori di bambini con disabilità e autismo con l’obiettivo di diminuirne la sofferenza ed il carico emotivo, migliorando inoltre le loro competenze. Le azioni previste sono: colloqui individuali di supporto psicologico finalizzati all’elaborazione dell’esperienza della pandemia; incontri a piccoli gruppi in cui verranno forniti ai genitori strumenti e strategie per la gestione delle problematiche comportamentali dei figli.

Sillaba APS

Da marzo a dicembre 2021