14.01.19

Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino

Dalla collaborazione tra Fondazione di Comunità del Canavese e AEG Cooperativa nasce, in via sperimentale, il bando “Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino”.

La scadenza del bando è stata estesa al 1 febbraio, ore 18.

Dalla collaborazione tra Fondazione di Comunità del Canavese e AEG Cooperativa, socio fondatore della Fondazione, nasce, in via sperimentale, il bando “Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino” che si apre oggi e scade il 1 febbraio alle ore 18.

Gli obiettivi del bando del bando sono sviluppare una cultura di rispetto, cura e tutela verso le risorse ambientali del Canavese e sostenere micro-interventi che vadano nella direzione di arricchire o migliorare le aree verdi e il patrimonio naturalistico del nostro territorio, risorsa fondamentale per una comunità sana.

Possono partecipare le organizzazioni no profit (associazioni, cooperative, enti pubblici) con sede in Canavese costituitesi da almeno un anno e che abbiano comprovata esperienza in ambito ambientale.

Le modalità di finanziamento sono innovative: una base di contributo è fissa, il resto legato all’attivazione di contratti elettrici con AEG.

Per informazioni:
Telefono 329 – 2037751