31.03.23

Assemblea annuale dei Sostenitori

Appuntamento al Polo Universitario Officina H giovedì 20 aprile 2023 alle ore 15.30.
Illustreremo le attività svolte e ci confronteremo sulle prospettive di lavoro della Fondazione.

L’Assemblea è’ per noi un momento per sempre molto importante.

Offre l’occasione per confrontarsi sulle prospettive, dare evidenza alle attività svolte, riflettere insieme a partner e sostenitori su come migliorare e rendere ancora più efficace l’operato della Fondazione.

Un momento che quindi può contribuire in modo determinante a qualificare il nostro lavoro e consolidare quel ruolo di “mediatore di comunità” che riteniamo la Fondazione debba svolgere.

Per questo invitiamo tutti i nostri sostenitori a partecipare.

All’ordine del giorno:

• presentazione delle attività dell’anno 2022;
• anteprima progettualità 2023;
• presentazione e approvazione del Bilancio Consuntivo e della Relazione di Missione
2022.

Ricordiamo che l’assemblea è pubblica, ma solo coloro che hanno formalmente aderito alla Fondazione di Comunità del Canavese hanno diritto di voto.

Ricordiamo inoltre che i sostenitori hanno la possibilità di farsi portatori di un massimo di tre deleghe, utilizzando il modulo apposito, che deve essere compilato e spedito all’indirizzo fondazionecomunitacanavese@gmail.com entro il giorno 20 aprile 2023.

Al termine dell’incontro seguirà un rinfresco, a cura dell’Associazione Piccolo Carro Onlus, per i partecipanti, occasione per conoscerci meglio e instaurare proficue collaborazioni.

Data: giovedì 20 aprile 2023
Orario: dalle ore 15.30