07.10.20

Il tuo piccolo gesto fa la differenza. Anzi, ha fatto 10.555 €!

Abbiamo raggiunto l’obiettivo: GRAZIE!

La campagna “Siamo una grande famiglia” è stata avviata lo scorso mese di maggio 2020, frutto di un’azione sinergica della Fondazione di Comunità con Caritas Diocesi Ivrea, Albo delle Associazioni Socio Assistenziali Ivrea, Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali Cuorgnè (C.I.S.S.38), Consorzio intercomunale servizi socio-assistenziali Caluso (C.I.S.S-A.C.) e Consorzio Servizi Sociali IN.RE.TE.(INterventi e RElazioni TErritoriali).

Lo scopo era quello di raccogliere risorse da destinare alle famiglie in difficoltà affinché potessero far fronte alle spese improrogabili in un delicato momento storico e garantire ai loro figli la piena partecipazione alle attività scolastiche a distanza che hanno caratterizzato la didattica dello scorso anno scolastico.

Fino al mese di settembre sono stati raccolti € 7.000 (guarda qui a cosa sono serviti). Adesso, grazie alla vostra generosità, abbiamo raggiunto l’obiettivo di raccogliere ulteriori 3.000 € (3.555 € per l’esattezza).

In questo modo, la Fondazione Compagnia di San Paolo ci aiuterà a distribuire altri 10.000 € per supportare nuovi progetti e far crescere la nostra comunità.

Continua a fare le tue donazioni e, se lo vuoi, diventa sostenitore della nostra Fondazione: con una donazione di almeno 30 € hai la facoltà di diventare socio sostenitore, usufruendo degli eventuali vantaggi fiscali previsti dalle normative vigenti.

Diventa socio sostenitore

• Puoi fare la tua donazione direttamente online tramite PayPal o con la tua carta di credito.