02.09.22

Linee di indirizzo biennio 2022/2023

Il programma e la strategia d’intervento che accompagnerà il lavoro della Fondazione di Comunità del Canavese fino alla fine del 2023

Dopo gli incontri con i partner e gli attori del territorio, il nuovo CdA ha elaborato un documento che illustra l’evoluzione della situazione sociale della nostra area e definisce la strategia d’intervento che la Fondazione intende attuare nel biennio 2022/2023.

Al centro del nostro impegno il disagio giovanile e l’educazione, l’emergenza abitativa, la volontà di costruire un nuovo modello di welfare di territorio maggiormente capace di dare risposta ai bisogni del territorio.

Scarica qua sotto il documento