14.04.21

Mettiamoci una toppa: un successo!

La campagna “Mettiamoci una toppa” è stata un vero successo: oltre 21.000 euro raccolti in poco più di un mese!

La campagna “Mettiamoci una toppa” è stata un vero successo. Quello che per molti è potuto sembrare un semplice e spontaneo gesto, si è trasformato in un grande risultato: oltre 21.000 euro raccolti in poco più di un mese. Un risultato importante che evidenzia, ancora una volta, quanto la nostra comunità possa essere generosa e capace di gesti d’altruismo.

Hanno contribuito in tanti. In primo luogo tutte le componenti dello Storico Carnevale di Ivrea che, insieme, hanno immaginato e promosso la campagna, poi le numerosissime persone che hanno risposto con entusiasmo e hanno offerto il loro contributo acquistando la toppa del Carnevale 2021.

Noi, come Fondazione di Comunità del Canavese, non possiamo far altro che ringraziare tutti e impegnarci perché ogni euro raccolto possa trasformarsi in un aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà.

La toppa 2021 è una toppa speciale: il prossimo anno, quando festeggeremo nuovamente tutti insieme nelle piazze e nelle vie della città, sarà bello vederla cucita su tante divise e costumi. Il segno forte e colorato di un Carnevale che ancora una volta ha saputo essere unico e molto di più di una semplice festa.

Grazie a tutti di cuore!

• Fai la tua donazione tramite bonifico – IBAN: IT95X0306909606100000134729 (causale: Fondo Carnevale)

Iscritta al n. 1267 del Registro Regionale
delle Persone Giuridiche